Il Capanno

Atto Zero ha scelto casa in un contesto industriale, per meglio identificarci in quello che è il nostro progetto. Abbiamo scelto un Capannone, uno spazio caldo e accogliente di 440 mq, con i soffitti alti, con tutta la forza del cemento e la poesia degli spazi aperti.
La nostra forza è la passione, ma, quello che ci contraddistingue e che ci identifica ancora di più, è IL NOSTRO SPAZIO, il teatro, la sala danza, la sala musica, la reception, le frasi appiccicate alle pareti, le foto a fare da carta da parati...
  • La sala Teatro

    Costituita da un palco rialzato di 11x6 di profondità con un boccascena di 8 m completo di service audio e luci di ultima generazione, con sipario. Al Palco abbiamo dato la sua giusta importanza e non è sbagliato dire che è assolutamente il protagonista assoluto.

  • La Platea

    La platea è di circa 100 posti a sedere. Abbiamo scelto di utilizzare sedie mobili, anziché poltrone fisse, per rendere la sala duttile e adatta a diversi tipi di eventi: serate di Tango, Milonga, Live, Spettacoli Teatrali, conferenze, stage. Dietro al palco sono stati creati i camerini per tutti i nostri Artisti.
    Questa sala ospiterà non solo gli eventi, spettacoli e stage, ma anche i corsi di teatro classico e di musical.

  • I Camerini

    Dietro al palco sono stati creati ampi spaziosi camerini. Dotati di bagno riservato agli artisti e di un comodo accesso ad un cortile chiuso.

  • La sala danza

    Aula di circa 50 mq, pavimentata in legno e dotata di specchi, sarà dedicata ai corsi pomeridiani e serali di danza. Abbiamo adibito alla sala Danza, esattamente di fronte, lo spogliatoio dedicato agli iscritti. Così come con il teatro anche con la danza la nostra voglia il nostro progetto è quello di dare spazio a più discipline possibili, stiamo stringendo collaborazioni con diverse associazioni per creare corsi di danza classica, moderna, di pizzica, e visto che non vogliamo farci mancare niente, avremo anche danza del Ventre e Burlesque.

  • La Sala Musica

    Aula di circa 45 mq, divisa in due spazi, uno di circa 20 mq dedica alla cabina di registrazione completamente insonorizzata. Verrà utilizzata per corsi di canto individuale, corsi di chitarra, registrazione di audio libri, nonché spazio ideale per giovani musicisti per prove e per realizzazione di demo. Il restante spazio sarà dedicato a lezioni di musica e di canto.

  • ZeroCaffè

    Qui ti aspettano un caffè, un gelato, una bibita fredda e ... un sorriso caldo.