ATTENZIONE:La dicitura GRATUITO fa riferimento al costo di prenotazione. Tramite questo sito, potrai PRENOTARE il tuo posto gratuitamente ed effettuare il PAGAMENTO del biglietto direttamente IN TEATRO.
SINOSSI
Harlem. Anni ’90. Max e Niko tentano di portare avanti la loro vita famigliare alle prese con vicine invadenti e l’onere di crescere un figlio adottivo secondo le ‘rigide regole morali’ che ci si aspettano da un’irreprensibile coppia omogenitoriale. L’arrivo della madre di Max per la funzione di commemorazione dell’amato padre e il cambio nella dirigenza scolastica della scuola dove Niko lavora metteranno tuttavia a dura prova il delicato equilibrio di questa famiglia che si troverà a dover rendere conto della propria normalità alla società.
Sfruttando le dinamiche tipiche della commedia leggera, ‘Una famiglia quasi perfetta’ porta in scena difficoltà ed equivoci delle nuove realtà parentali che l’Italia ancora fatica a riconoscere e che altri Paesi hanno già vissuto ma forse mai superato del tutto.
Regia: Mirko Bonini
In Scena: Davide Arancio, Mirko Bonini, Massimo Fabiano, Valentina Pagliarulo, Stefania Panini, Annamaria Pignatti
Costo BigliettoINTERO: 12 euro
RIDOTTO: 8 euro (minori di 12 anni)
Ingresso riservato ai soli soci (3 euro tessera associativa obbligatoria)
Numero massimo di posti: 96 (novantasei)
mobile: 3519402209
APP: Attozero per Android e iOS